“Abbiamo un programma, vogliamo confrontarci solo su quello.”

A Telearena il direttore #Puliero mi ha chiesto se nel “mirino” abbiamo qualcuno in particolare. La risposta è no, perché non abbiamo nemmeno un mirino. Abbiamo un programma e vogliamo confrontarci solo su quello, non sulle simpatie, non sulle antipatie. Noi non siamo politicanti, noi siamo cittadini che vogliono una Verona migliore, e tutto questo alla vecchia politica pare impossibile.

Print Friendly

Michele Croce

Michele Croce
Presidente Verona Pulita - A maggio 2012 credo nel modello Tosi e sono eletto nella sua lista. Poi scopro che non è oro tutto ció che luccica... È l'ora di Verona Pulita.

1 Commento

  1. La soluzione a tutti i problemi della politica non è formare sempre nuovi partiti con le stesse persone che girano in parlamento,regione e provincia, ma controllare il denaro delle esose tasse pagate senza i sufficienti servizi dati ed il denaro sperperato a go-go nei costi delle opete pubbliche, mal fatte con costi al 2000%supedenar ai reali costi.Da questo problema nascono tutti gli altri!Ieri è stato fstto il congresso del PD e nessuno ha parlato dello sprecco del denaro pubblico, solo vecchie parole e nessuna soluzione. Solamente la guerra agli evasori e non si sono chiesti percheguerrti evadono per pura sopravvivenza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*